Al palazzetto dello sport di Manerba i padroni di casa non sbagliano il primo dei due match rinviati a Dicembre, imponendosi 11-2 contro il fanalino di coda Siziano.
Partita che comunque inizia in salita per i locali con i Pavesi che passano improvvisamente in vantaggio al 5' con un bel tiro da fuori area che sorprende Chitto. Dopo questo sussulto fino alla fine della prima frazione di gioco è solo monologo Polpenazze, che affonda ripetutamente nella difesa ospite colpendo prima con una doppietta di Corradi (9'-10') poi con Terzi (13') che spinge in rete un delizioso assist di Conca, poi Amadori sigla il 4-1 al termine di una pregevole azione personale. Al 20' e 22' è Conca che si regala la doppietta finalizzando, da pochi passi, due ottimi palloni di capitan Menegardi. I primi trenta minuti si chiudono con il terzo gol di Corradi che porta le squadre negli spogliatoi sul risultato di 7-1.
La ripresa mette in campo lo stesso copione del primo tempo: Polpenazze in completo controllo del match e Siziano che fatica molto a trovare la via della porta. I gardesani allungano ulteriormente nei primi quindici minuti: prima Capuccini (6') salta il portiere e deposita in rete; poi Chiarini e Leali arrotondano (8'-14') sorprendendo il portiere ospite con due tiri velenosi. Palla al centro e con un azione fulminea Siziano trova impreparata la retroguardia gialloblù e sigla la seconda rete. Sul 10-2 la partita però non ha più nulla da dire: Polpenazze che amministra il gioco e sigla il definitivo 11-2 con Capuccini che conclude in rete un assist perfetto di Amadori.
Tre punti d'oro che riportano il Polpenazze al primo posto in classifica del girone C di Serie D con 24 punti, con una lunghezza di vantaggio sul Piacenza.
Lunedì secondo e ultimo recupero a Milano in casa dell'Ippogrifo.